Finanza Agevolata

GFA Corporate Source si tiene costantemente aggiornata su tutte le agevolazioni finanziarie  disponibili sul mercato, siano esse emanate dall’Unione Europea o dall’Italia, a livello nazionale, regionale, provinciale o comunale. Grazie al know how maturato nel settore bancario-finanziario, GFA Corporate Source è in grado di offrire una consulenza efficace nel ramo delle Finanza per le imprese anche dal punto di vista della fattibilità preliminare, nonché un servizio tailor made sulla base delle necessità individuali di ciascuna azienda. Nell’ambito della Finanza Agevolata, il team di professionisti di GFA Corporate Source accompagna le imprese che vogliono cogliere le opportunità intrinseche delle misure sul mercato, partendo dalla ricerca e dalla selezione delle agevolazioni, sino alla progettazione e alla preparazione della modulistica obbligatoria per poter farne richiesta. GFA Corporate Source coadiuva anche quel processo interno di cambiamento che le imprese devono attuare per poter approfittare appieno dei benefici della specifica norma.

GFA Corporate Source grazie alla gestione di un cospicuo numero di pratiche agevolative, ha maturato una grande esperienza nel settore,  raggiungendo un elevato grado di successo consentendo ai suoi clienti di ottenere molteplici benefici. Tra le caratteristiche principali del suo rapporto con le imprese, GFA Corporate Source privilegia la trasparenza e la chiarezza, finalizzate a dare una visione realistica del grado di successo reale delle singole misure

Finanza d’Impresa

Per essere competitive sul mercato oggi le aziende devono investire in varie direzioni: in ricerca e sviluppo, in nuovi prodotti, in nuovi mercati… Per farlo è necessario reperire le risorse finanziarie da terzi, presentandosi con quelle caratteristiche necessarie per ottenere tali finanziamenti.

GFA Corporate Source si avvale di professionisti specializzati nella stesura di Business Plan e Info Memorandum, pronti a lavorare a fianco dei propri clienti con l’obiettivo di ottenere la massima credibilità dell’azienda e dei suoi progetti, per uso interno o nei confronti di terzi, che siano operatori creditizi oppure i loro stessi clienti.